UN RISCONTRO IMMEDIATO
064468590 / 329 3806530

siti-swmTop
Pubblicato: 01 Agosto 2013 - Categoria: Utility

Il Progetto Joomla ha annunciato la disponibilità della nuova versione del CMS Joomla 2.5.14. Si tratta di una release di sicurezza che va ad affrontare un problema dii livello critico. L'obiettivo del Team è quello di continuare a fornire aggiornamenti regolari e frequenti alla comunità di Joomla.

Il processo di aggiornamento è molto semplice e le istruzioni complete sono disponibili sul sito ufficiale a questa pagina. Dal sito ufficiale fanno notare come sia facile ora effetture gli aggiornamenti senza necessariamente utilizzare l'FTP.

Questo problema di sicurezza è presente anche nella versione 1.5, se ancora utilizzi questa release puoi trovare ulteriori informazioni in queste pagine.

aggiornamento Joomla! 2.5.14

Download Joomla 2.5.14

Per le nuove installazioni questo è il link alla versione completa
Per aggiornare un installazione esistente puoi scaricare questo pacchetto

Logicamente leggi sempre prima tutte le note d'installazione prima di procedere con l'aggiornamento.

Note di rilascio

Controlla le FAQ su Joomla 2.5.14 per vedere se ci sono elementi importanti e utili suggerimenti scoperti dopo il rilascio.

Questa release risolve un problema di sicurezza considerato critico e un problema secondario.

Versione localizzata in Italiano

Come potevamo aspettarci è pronta anche la versione Italiana a cura di Joomla.it nell'area download.

Attenzione. L'aggiornamento prevede anche alcune modifiche ai file della lingua è quindi necessario effettuare anche il download del pacchetto in lingua aggiornato ed installarlo come una normale estensione.

Prima dell'aggiornamente è bene fare un backup e mettere offline il sito. L'aggiornamento non andrà a toccare i file del template quindi nion ne modificherà ne l'aspetto ne i contenuti del tuo sito.

 

 

 

 



GUARDA I NOSTRI LAVORI PORTFOLIO Nel nostro portfolio puoi trovare semplici siti in HTML o portalied ecommerce realizzati in Joomla!.

GUARDA ORA
Attisani Macchine Edili

Attisani Macchine Edili

The Village Roma

The Village Roma

Reconsult S.p.a.

Reconsult S.p.a.

Tecnodanza

Tecnodanza

Bix sas - Servizi Web Marketing Bix Servizi Web Marketing Srls Copyright © 2024 Bix Servizi Web Marketing Srls - PIVA/C.F. 14446471006 - All rights reserved

Ci occupiamo di Servizi Web & Marketing a Roma, attraverso la realizzazione di Siti Internet belli ed efficaci per qualsiasi esigenza e prezzo, siamo esperti nel posizionamento sui motori di ricerca in cui vantiamo numerosi casi di successo, realizziamo campagne Pay per Click (AdWords) con alti ritorni sull'investimento.
Indirizzo: Via degli Etruschi, 16 00185 Roma, IT - Telefono: 064468590
Bix sas - Servizi Web Marketing