UN RISCONTRO IMMEDIATO
064468590 / 329 3806530

siti-swmTop

Web Marketing, news e tecniche su internet

Il web marketing utilizza il canale Web per le attività di marketing come la promozione e la pubblicità, la vendita e l'assistenza ai clienti. Normalmente il web marketing affronta innanzi tutto la realizzazione del progetto web, successivamente la creazione di un sito internet e la progettazione della sua promozione.

Si può dire che il web marketing affianca le strategie di vendita e promozione tradizionali ed analizza il mercato online per avviare una relazione con il potenziale cliente di internet. Qui puoi trovare articoli e novità sui social Network e su tecniche specifiche di vendita.

Come impostare obiettivi di marketing con SEO e PPC

Pubblicato: Martedì, 26 Luglio 2022 09:30 - Categoria: Web Marketing

Internet permette a tutti di vendere tutto, sempre e ovunque. Sembra fantastico, finché non provi a definire obiettivi realistici per le tue spese di marketing.

Il successo del marketing su Internet riguarda il targeting e il coinvolgimento; i suoi strumenti principali sono l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e la pubblicità pay-per-click (PPC).

seo7

Come ottenere risultati migliori dai tuoi annunci Google

Pubblicato: Mercoledì, 01 Giugno 2022 09:30 - Categoria: Web Marketing

https://www.sitepronews.com/2022/02/21/5-tips-to-get-better-results-from-your-google-ads/

Google Ads (precedentemente noto come “Adwords”) è una piattaforma pubblicitaria offerta da Google che consente agli inserzionisti di mostrare i propri prodotti o servizi sulle pagine del motore di ricerca. Quando qualcuno fa clic su uno di questi annunci, verrà indirizzato al sito Web dell'inserzionista. Potrebbe sembrare facile impostare e gestire una campagna per la tua attività con questo tipo di pubblicità, ma dietro c'è più di quanto sembra!

Se stai cercando alcuni suggerimenti su come aumentare il tuo ritorno dalla pubblicazione di campagne Google Ads, continua a leggere!

 googleads

Migliora la qualità dei tuoi contatti ottimizzado la pagina di destinazione

Pubblicato: Mercoledì, 06 Aprile 2022 09:00 - Categoria: Web Marketing

Migliora la qualità dei tuoi contatti ottimizzando la pagina di destinazione

Scrivi testi avvincenti, cerca parole chiave, esegui test A/B, investi in campagne a pagamento, modifica il design della pagina, offri materiali gratuiti e sconti speciali, il tutto nella speranza di trasformare i visitatori del tuo sito Web in lead qualificati.

Tuttavia, circa dal 70% al 90% delle volte, i visitatori non apprezzano i tuoi sforzi, poiché questa è la frequenza di rimbalzo media delle pagine di destinazione, ovvero la percentuale di visitatori che hanno caricato una pagina ma non hanno fatto clic su nulla.

Per ridurre al minimo la frequenza di rimbalzo della pagina di destinazione del tuo sito Web e massimizzare i lead, dovrai ricorrere all'ottimizzazione.

servizio digitale

Come aumentare i referral per la tua piccola impresa

Pubblicato: Mercoledì, 09 Marzo 2022 08:30 - Categoria: Web Marketing

I referral sono un potente strumento di marketing per le piccole imprese. Rispetto ad altri canali di marketing, ha un costo inferiore e fornisce lead di qualità migliore. Secondo un sondaggio, il 92% dei clienti negli Stati Uniti si fida dei referral di persone che conoscono. Quindi, se uno dei tuoi clienti parla della tua attività ai suoi amici, è probabile che anche loro diventino tuoi clienti!

Insieme a tutti i vantaggi offerti dal referral, arrivano anche una serie di sfide. In questo articolo, elenchiamo i vari componenti di cui la tua piccola impresa ha bisogno per avviare un programma di riferimento di successo.

referal.jpg

I motivi per cui le tue e-mail non convertono

Pubblicato: Mercoledì, 23 Febbraio 2022 08:30 - Categoria: Web Marketing
invio email

L'email marketing è un processo in cui invii messaggi e-mail commerciali a "abbonati e-mail" o persone che si sono iscritte alla tua mailing list e ti hanno dato il loro esplicito consenso a inviare loro e-mail. L'email marketing viene spesso utilizzato come ponte tra te e i tuoi clienti per mantenere questi ultimi informati, aumentare le vendite e creare comunità intorno alla tua attività, ad esempio distribuendo newsletter.

 

Creazione di contenuti UGC on e off social media

Pubblicato: Mercoledì, 02 Febbraio 2022 08:30 - Categoria: Web Marketing

Una decisione strategica potrebbe fare la differenza sull'umento annuale di e-commerce del 50%. Per il marchio di abbigliamento britannico Burberry, questo è stato il risultato esatto dopo aver lanciato un sito web chiamato "The Art of the Trench" nel 2009.

Il concetto di questo sito era semplice fornire uno spazio in cui i clienti potessero condividere foto di se stessi che indossavano abiti Burberry (ovvero contenuti generati dagli utenti). Da lì, chiunque può mettere mi piace, commentare e ricondividere il contenuto sui social media.

Nel suo primo anno, il sito ha ricevuto 7,5 milioni di visualizzazioni ed è stato un enorme successo.

La ragione?

ugc user generated content



GUARDA I NOSTRI LAVORI PORTFOLIO Nel nostro portfolio puoi trovare semplici siti in HTML o portalied ecommerce realizzati in Joomla!.

GUARDA ORA
Attisani Macchine Edili

Attisani Macchine Edili

The Village Roma

The Village Roma

Reconsult S.p.a.

Reconsult S.p.a.

Tecnodanza

Tecnodanza

Bix sas - Servizi Web Marketing Bix Servizi Web Marketing Srls Copyright © 2022 Bix Servizi Web Marketing Srls - PIVA/C.F. 14446471006 - All rights reserved

Ci occupiamo di Servizi Web & Marketing a Roma, attraverso la realizzazione di Siti Internet belli ed efficaci per qualsiasi esigenza e prezzo, siamo esperti nel posizionamento sui motori di ricerca in cui vantiamo numerosi casi di successo, realizziamo campagne Pay per Click (AdWords) con alti ritorni sull'investimento.
Indirizzo: Via degli Etruschi, 16 00185 Roma, IT - Telefono: 064468590
Bix sas - Servizi Web Marketing