Noi creiamo siti internet da più di 15 anni, e il nostro approccio alla realizzazione del sito web è basato su un'analisi attenta, la scelta di una tecnologia adeguata, il continuo confronto con il nostro cliente. Creiamo siti gradevoli e semplici da usare sia per te che per i tuoi clienti, realizziamo siti internet che sanno parlare ai tuoi visitatori.
Fare un sito internet è come assumere un agente di commercio e noi possiamo aiutarti con i nostri articoli a fare in modo che il tuo sito sappia vendere.
Un mondo di infinite possibilità aspetta che inizi la tua esplorazione del web design! Il web design creativo crea un'impressione duratura nel mondo digitale, fornendo un'esperienza utente (UX) di prim'ordine.
Tenendosi al passo con i migliori consigli di web design e UX , puoi potenziare il tuo gioco e offrire un'esperienza eccezionale che soddisfi tutte le esigenze dei tuoi clienti.
I siti web intuitivi vanno oltre un design accattivante; promuovono interazioni significative e facilitano il raggiungimento degli obiettivi aziendali e individuali.
Che tu sia una startup o un'azienda consolidata, questo articolo saprà aiutarti a creare un sito web accattivante al punto giusto.
Ora sveliamo il segreto per costruire un sito web user-friendly che catturi e coinvolga immediatamente gli utenti.
Sei pronto a portare il tuo sito web al livello successivo? Immagina di avere una bella presenza online che affascina il tuo pubblico, indipendentemente dal dispositivo che sta utilizzando. Nel mondo di oggi dominato dai dispositivi mobili, avere un sito web responsivo è una necessità, non una scelta.
Sapevi che i dispositivi mobili hanno registrato oltre il 50% del traffico globale dei siti web nel 2021? È un fatto che non può essere ignorato. Quindi, se stai pensando a come creare un sito web che si adatti perfettamente alle diverse dimensioni dello schermo e coinvolga i tuoi visitatori, sei nel posto giusto. In questo articolo ti guideremo attraverso 12 passaggi per creare un sito web reattivo che lascerà un'impressione duratura.
Quindi buttiamoci e trasformiamo la tua presenza online in qualcosa di straordinario!
Quando si sceglie tra i sistemi di gestione dei contenuti, una grande domanda che molti siti moderni devono affrontare è tra piattaforme headless e decoupled. Questa scelta avrà un enorme impatto sulle prestazioni SEO del tuo sito, quindi dovresti soppesare tutti i pro e i contro e scegliere con saggezza. La nostra guida ti aiuterà nella comprensione e nella scelta.
Migliaia di siti di e-commerce vengono lanciati ogni giorno. Si va da aziende mature che aprono un fronte digitale a nuove startup, ognuna con i propri vantaggi e sfide.
Tuttavia, le risorse sono una delle aree in cui le startup non sono all'altezza. Di solito hanno budget piccoli di cui hanno bisogno per gestire in modo efficace il tutto, e se il loro sito Web di e-commerce consuma la maggior parte di questo budget, potrebbero non avere abbastanza risorse per altri elementi di crescita aziendale.
Se questo problema affligge anche te, imparare a creare un sito di e-commerce a basso costo dovrebbe essere una priorità.
Una pagina di destinazione è un tipo di pagina Web su cui un cliente può atterrare. Tuttavia, nel marketing, di solito è una pagina autonoma che serve un obiettivo unico e mirato, separato dalla tua home page. Una pagina di destinazione funge da follow-up a qualsiasi promessa fatta nei tuoi contenuti. È essenzialmente il passo successivo nel processo in cui un visitatore diventa un cliente.
In cambio della fornitura di informazioni di contatto, la tua pagina di destinazione ti consente di effettuare uno scambio, un'offerta speciale, un'informazione o un accordo.
Le pagine di destinazione possono essere siti click-through che indirizzano a un'altra pagina, come il tuo sito di e-commerce, oppure possono essere pagine di generazione di lead.
Ora, per progettare una pagina di destinazione completa, dovrebbero essere sufficienti i seguenti 7 passaggi.
Nel corso dei decenni, le responsabilità di un web designer si sono ampliate. I web designer ora devono rappresentare un marchio utilizzando il loro prodotto finito, ovvero un sito web. È qui che i colori nel web design diventano importanti.
I web designer devono comprendere la psicologia del colore del sito Web e implementarla nei loro progetti. Questo post discute tre cose cruciali che devi ricordare quando scegli i colori per progettare un sito web.
Non tutti acquistano alla cieca ogni prodotto che incontrano. A meno che tu non abbia un'enorme quantità di reddito disponibile, vorrai assicurarti di riottenere il valore dei tuoi soldi. Le persone esamineranno le specifiche, troveranno recensioni, cercheranno il prodotto e impareranno a conoscere l'azienda che li vende.
Dal punto di vista SEO, le pagine Chi siamo sono tra le pagine Web più visitate dopo la home page. Ad esempio, quando qualcuno trova il tuo sito Web tramite blog, post sui social media, posizionamenti di prodotti e annunci, una delle prime cose che farà è cercare informazioni sulla tua azienda. Potrebbero voler sapere chi sei, cosa fai e chi è il tuo pubblico di destinazione.
Detto questo, le pagine Chi siamo sono spesso un'opportunità di marketing trascurata. Alcune aziende inseriranno solo cose molto basilari come il nome della loro azienda, i dettagli di contatto e una blanda descrizione di una riga. Invece di contribuire alla tua strategia di marketing, una pagina Chi siamo non ottimizzata può sembrare una pagina di riempimento non necessaria.
Per ottenere il massimo dalla tua pagina Chi siamo, devi assicurarti che il suo contenuto e il suo design spingano un potenziale cliente a effettuare un acquisto. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a creare una pagina Chi siamo che aiuti effettivamente il tuo marketing e SEO: