UN RISCONTRO IMMEDIATO
064468590 / 329 3806530

siti-swmTop
Pubblicato: 04 Luglio 2013 - Categoria: Utility

Link Sleuth Xenu (TM) controlla i link interrotti sul tuo sito web . Effettua una verifica sui link classici, sulle immagini, sui frames, sui plug-in, sugli sfondi, sulle immagini di mappe locali, sui fogli di stile, sugli script e sulle applet Java.Viene visualizzato un elenco continuamente aggiornato di URL che è possibile ordinare in base a criteri diversi e creare un report in qualsiasi momento 

 Utility per individuare link interrotti

 

Altre caratteristiche:

- Semplice, interfaccia utente senza troppo fronzoli;
- Può ri-verificare links interrotti (utile per errori di rete temporanei)
- Formato del report molto semplice, può anche essere inviato tramite posta elettronica
- File eseguibile più piccolo di 1 MB
- Supporta siti SSL ("https://")
- Collaudo parziale di FTP e di URL
- Rileva e segnala gli URL reindirizzati
- Sitemap 

Download

Requisiti di sistema richiesti: Microsoft Windows95/98/ME/NT/2000/XP/Vista/7 , WININET.DLL richiesto (incluso con Internet Explorer). Non funzionerà su Windows 3.11, nemmeno con Win32s. Non esiste una versione Java, MacOS, Linux, Knoppix, Ubuntu, BeOS, Palm, C64, SAP, AmigaOS, Blackberry, Symbian, iPhone o Android, ma dovrebbe comunque essere eseguito senza errori in Fedora 13, Red Hat8, Ubuntu e OSX e sotto Crossover su Mac.

Scarica Link Sleuth Xenu

Come installarlo

Decomprimilo e installalo dove vuoi. Per controllare un sito, fai clic sull'icona della barra degli strumenti a sinistra e inserisci un indirizzo WWW. Se l'indirizzo si conclude con un nome di directory, non dimenticare di mettere una / alla fine, ecco un esempio: 

URL non corretta:
http://www.host.com/user

URL corretta:
http://www.host.com/user/

È inoltre possibile fare clic sul pulsante "Sfoglia" per controllare un file HTML locale. Se utilizzi già Internet Explorer per la navigazione e sei protetto da un firewall aziendale, non dimenticare di configurare il proxy prima di iniziare. Se utilizzi un personal firewall (come Zone Alarm o Outpost) è necessario attivare Microsoft Internet Explorer avviandolo, immettendo un URL e quindi "permettere"  l'applicazione .

Per scoprire cosa può fare il software, basta provare le varie opzioni di menu, la barra degli strumenti e il tasto destro del mouse.Oppure puoi leggere manuale di terze parti, ricco di immagini,video e report. 

 
 

 



GUARDA I NOSTRI LAVORI PORTFOLIO Nel nostro portfolio puoi trovare semplici siti in HTML o portalied ecommerce realizzati in Joomla!.

GUARDA ORA
Attisani Macchine Edili

Attisani Macchine Edili

The Village Roma

The Village Roma

Reconsult S.p.a.

Reconsult S.p.a.

Marida Caterini

Marida Caterini

Bix sas - Servizi Web Marketing Bix sas - Servizi Web Marketing Copyright © 2017 Bix sas PIVA/CF 06329511007 - All rights reserved

Ci occupiamo di Servizi Web & Marketing a Roma, attraverso la realizzazione di Siti Internet belli ed efficaci per qualsiasi esigenza e prezzo, siamo esperti nel posizionamento sui motori di ricerca in cui vantiamo numerosi casi di successo, realizziamo campagne Pay per Click (AdWords) con alti ritorni sull'investimento.
Indirizzo: Via degli Etruschi, 16 00185 Roma, IT - Telefono: 064468590
Bix sas - Servizi Web Marketing