UN RISCONTRO IMMEDIATO
064468590 / 329 3806530

siti-swmTop
Pubblicato: 10 Ottobre 2019 - Categoria: Realizzazione siti web

Sei pronto ad aggiornare e rinnovare il tuo sito? Se la risposta è no, preparati, perché dovrai farlo, e molto spesso.

aggiornare il sito

Con il passare degli anni Internet sta diventando un mondo sempre più competitivo e se vuoi ricevere il traffico e i clienti che desideri hai bisogno di migliorare ogni giorno.

Insomma, come puoi non aver bisogno di ricostruire il tuo sito? Ecco qui alcuni consigli pratici per farlo presto e bene.

Sii consistente

Potrai notare ben presto che i colori del tuo sito, i caratteri e l’impostazione delle pagine sono oramai datati. Inoltre, le tue CTA sono mal posizionate e non attraggono tanti clienti quanto vorresti.

Tutti questi elementi devono muoversi armoniosamente tra loro e se sono troppo confusionari e distaccati, gli utenti visitatori lo noteranno.

I clienti hanno bisogno di sapere subito e con chiarezza cosa si possono aspettare da te. Riordina e riorganizza il tuo sito con costanza per rimanere in contatto con la tua clientela.

Migliora il tasso di conversione

Il tuo sito non ha traffico a sufficienza e non si posiziona sulla SERP? Ci sarà da correggere un bel po’ di cose se questo accade.

C’è un sacco di punti da considerar per quanto concerne il ranking e l’uso delle keyword, ma non andremo di certo a spiegarlo qui. Tuttavia, potrai notare che i siti che possiedono parole chiave di qualità ben posizionate ricevono parecchio traffico.

Ad ogni modo, ciò che li consolida sul web è il Web Design. Cosa c’è di più importante di ricevere traffico sul sito? I clienti che spendono soldi sul tuo sito.

Se non hai lead di qualità, il traffico non serve a niente. L’esperienza sul tuo sito deve convicere e consolidare un rapporto. Questo è più semplice se ci si presenta con cura, con un sito semplice e ben fatto dal punto di vista del web design.

Non sai da dove partire? Contatta un Web Designer e fai un investimento. Saranno soldi ben spesi.

Velocizza il tuo sito

Gli anni passano e i siti sono sempre più veloci. Lasciare un sito allo stato brado senza migliorare il suo caricamento è un errore micidiale.

Circa il 50% degli utenti naviganti si aspettano che nell’arco di 2-3 secondi il sito si carichi. Probabilmente anche tu che stai leggendo.

Molti siti moderni possono essere ottimizzati facilmente sotto questo punto di vista, ma non si può dire lo stesso per siti web che non sono mai stati curati nell’arco di 4-5 anni.

Se non riesci a navigare nemmeno sull’editor di WordPress, hai sicuramente bisogno di ricostruire il tuo sito. Può essere complicato “rianimare” un sito dopo anni, ma è comunque impegnativo ricostruirlo anche se nuovo.

Insomma, riaggiornare il sito è cruciale per rimanere sul pezzo. La competizione è sempre più alta e se rimani indietro sei fregato. Quindi cosa aspetti? Riordina il tuo sito e scala la SERP come si deve!



GUARDA I NOSTRI LAVORI PORTFOLIO Nel nostro portfolio puoi trovare semplici siti in HTML o portalied ecommerce realizzati in Joomla!.

GUARDA ORA
Attisani Macchine Edili

Attisani Macchine Edili

The Village Roma

The Village Roma

Reconsult S.p.a.

Reconsult S.p.a.

Marida Caterini

Marida Caterini

Bix sas - Servizi Web Marketing Bix Servizi Web Marketing Srls Copyright © 2019 Bix Servizi Web Marketing Srls - PIVA/C.F. 14446471006 - All rights reserved

Ci occupiamo di Servizi Web & Marketing a Roma, attraverso la realizzazione di Siti Internet belli ed efficaci per qualsiasi esigenza e prezzo, siamo esperti nel posizionamento sui motori di ricerca in cui vantiamo numerosi casi di successo, realizziamo campagne Pay per Click (AdWords) con alti ritorni sull'investimento.
Indirizzo: Via degli Etruschi, 16 00185 Roma, IT - Telefono: 064468590
Bix sas - Servizi Web Marketing