UN RISCONTRO IMMEDIATO
064468590 / 329 3806530

siti-swmTop
Pubblicato: 13 Gennaio 2015 - Categoria: Web Marketing

Per una campagna AdWords di successo è necessario saper scegliere le giuste parole chiave.

Focalizza la tua attenzione sui prodotti e servizi che intendi pubblicizzare e vendere con la tua campagna prima di partire con lo sviluppo della stessa.

Eccoti alcuni validi suggerimenti su come scegliere le tue parole chiave:

  • Comincia facendo un braistorming dei principali gruppi di prodotti e servizi che intendi pubblicizzare (es. notebook, telefonini, stampanti,).
  • Le categorie che hai individuato dovranno diventare uno specifico gruppo di annunci
  • Le categorie ti serviranno a raccogliere tutte le parole chiave attinenti in un singolo gruppo di annunci (es. Stampanti laser, stampanti inkjet, stampanti multifunzione).
  • Crea i tuoi elenchi in maniera più completa possibile ripassandoti tutte le possibili caratteristiche del tuo servizo prodotto, fai un brainstorming ed utilizza gli strumenti per le parole chiave che google ti mette a disposizione.
  • Il giusto numero di parole chiave presente nei tuoi annunci dovrebbe essere tra le 5 e le 50 parole frasi chiave per gruppo di annunci.
  • Non dimenticare di scegliere l'opzione di corrispondenza, nel dubbio usale tutte e tre Generica, Esatta, a Frase.

Le cose da fare sono tante per ottenere buoni risultati dai tuoi annunci AdWords, non dovresti ad esempio dimenticare d'inserire anche parole chiave a corrispondenza inversa per evitare che gli annunci compaiano per ricerche poco o per niente pertinenti ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi.

Le parole chiave che hai scelto per i tuoi annunci dovrebbero essere presenti anche sulle landing page che ai preparato per i visitatori, perchè questo contribuirà ad aumentare il punteggio di qualità del tuo annuncio.

Google ti mette comunque a disposizone una serie di strumenti e risorse all’interno del tuo account AdWords, quello che ti serve per lavorare con le tue parole chiave che ti aiuta nello sviluppo e nell'ottimizzazione delle keyword lo trovi nella Tab Parole chiave al pulsante + Aggiungi parole chiave.



GUARDA I NOSTRI LAVORI PORTFOLIO Nel nostro portfolio puoi trovare semplici siti in HTML o portalied ecommerce realizzati in Joomla!.

GUARDA ORA
Attisani Macchine Edili

Attisani Macchine Edili

The Village Roma

The Village Roma

Reconsult S.p.a.

Reconsult S.p.a.

Marida Caterini

Marida Caterini

Bix sas - Servizi Web Marketing Bix sas - Servizi Web Marketing Copyright © 2017 Bix sas PIVA/CF 06329511007 - All rights reserved

Ci occupiamo di Servizi Web & Marketing a Roma, attraverso la realizzazione di Siti Internet belli ed efficaci per qualsiasi esigenza e prezzo, siamo esperti nel posizionamento sui motori di ricerca in cui vantiamo numerosi casi di successo, realizziamo campagne Pay per Click (AdWords) con alti ritorni sull'investimento.
Indirizzo: Via degli Etruschi, 16 00185 Roma, IT - Telefono: 064468590
Bix sas - Servizi Web Marketing