UN RISCONTRO IMMEDIATO
064468590 / 329 3806530

siti-swmTop
Pubblicato: 08 Novembre 2018 - Categoria: Guide e speciali

Mentre gli adulti non hanno la stessa frequenza d’utilizzo d’internet rispetto ai millennials, gli anziani sembrano essere oggi più connessi che mai, a detta di alcuni studi recenti.

Un vero e proprio dato di fatto, considerando che più del 70% degli utenti online over 65 utilizzano il World Wide Web quotidianamente. Inoltre, i cosiddetti “baby boomers” (nati fra il ’46 ed il ’64) passano circa 27 ore a settimana su internet.

Gli anziani e il web

Gruppi di persone anziane che hanno una buona istruzione (soprattutto quelli un po’ più “giovani”) hanno dichiarato di utilizzare più dispositivi collegati ad internet. Molto interessante è anche il fatto che una grande maggioranza utilizza internet per comunicare con amici e parenti.

Di seguito, un’infografica di MedAlertHelp.org che può aiutare a capire meglio le relazioni degli anziani con la tecnologia digitale e, nello specifico, con internet.

 

Gli anziani su internet



GUARDA I NOSTRI LAVORI PORTFOLIO Nel nostro portfolio puoi trovare semplici siti in HTML o portalied ecommerce realizzati in Joomla!.

GUARDA ORA
Attisani Macchine Edili

Attisani Macchine Edili

The Village Roma

The Village Roma

Reconsult S.p.a.

Reconsult S.p.a.

Marida Caterini

Marida Caterini

Bix sas - Servizi Web Marketing Bix Servizi Web Marketing Srls Copyright © 2018 Bix Servizi Web Marketing Srls - PIVA/C.F. 14446471006 - All rights reserved

Ci occupiamo di Servizi Web & Marketing a Roma, attraverso la realizzazione di Siti Internet belli ed efficaci per qualsiasi esigenza e prezzo, siamo esperti nel posizionamento sui motori di ricerca in cui vantiamo numerosi casi di successo, realizziamo campagne Pay per Click (AdWords) con alti ritorni sull'investimento.
Indirizzo: Via degli Etruschi, 16 00185 Roma, IT - Telefono: 064468590
Bix sas - Servizi Web Marketing