UN RISCONTRO IMMEDIATO
064468590 / 329 3806530

siti-swmTop
Pubblicato: 24 Luglio 2018 - Categoria: Guadagnare online

Internet è oramai una fonte inesauribile d'informazioni, ma c'è anche spazio per nuove professioni sempre più in crescita, come lo sviluppatore web o i fatidici e-commerce. Vediamo, nello specifico, quali sono le attività che in questi ultimi anni si stanno sviluppando sempre più e in cui, di conseguenza, vale la pena investire tempo e denaro.

creare attività online

Aprire un e-commerce

Il mercato degli e-commerce online è sempre più in crescita a livello globale. Questo perché chi investe su di essi trae beneficio costruendo siti di qualità con domini di qualità. I costi di gestione sono parecchio abbordabili e, soprattutto, il sito può venir impostato molto facilmente.

Una fra le principali destinazioni europee in cui vengono progettati i siti di e-commerce è la Germania, un paese che dispone di tassazioni accessibili e la comunicazione online è più attiva che mai (tramite mezzi di comunicazione come smartphone, tablet e fibre internet molto rapide).

Il principale vantaggio di aprire una piattaforma di e-commerce è il fatto di poter guadagnarsi una rete di clienti più ampia, dato che il sito può esser raggiunto da ogni parte del mondo. Tuttavia, risulterà necessario stabilire un metodo di pagamento che può accettare carte di credito internazionali.

Creare un business di sviluppo app

Sempre più cittadini in tutto il mondo utilizzano gli smartphone e le sue app. Creare un business di sviluppo di app è senz’altro un’ottima idea ed un settore su cui investire sia tempo che denaro. Creando sistemi compatibili sia con smartphone che con tablet, si può far aumentare i download e generare sempre più traffico all’interno dell’azienda.

Fare la propria Agenzia SEO

La SEO è un campo parecchio importante per molte aziende che operano in rete. Chiunque vada ad investire nella SEO avrà fatto centro: essere indicizzati nei motori di ricerca è fondamentale per sviluppare il proprio business.

Esistono ad a pagamento che permettono di posizionare il proprio sito in cima alla lista, ma con la SEO si può venir indicizzati fra i primi risultati non solo senza pagare nessun ad, ma perdurando per un periodo a lungo termine.

Fornire consulenze social

Oggigiorno, i social giocano un ruolo importantissimo per tutti i business del mondo, ma solo una piccola percentuale degli investitori sa come le aziende possono essere promosse adeguatamente tramite le varie piattaforme sociali.

Per questo è opportuno rimanere sempre aggiornati e costruire strategie di promozione conformi con le funzionalità dei vari social. Importante è anche considerare l’industria da cui si proviene e il social adatto per tale settore.

Cimentarsi su una piattaforma e-commerce già esistente

Un altro semplice mondo per crearsi un business online è creare un account su una piattaforma e-commerce già esistente come Amazon o e-Bay. In molti casi, le persone che si dedicano a questa attività vendono vestiti, gioielli, giocattoli, decorazioni ed accessori di vario tipo.

Tuttavia, prima di cominciare quest’attività a priori, è raccomandato studiarsi tutti i processi di marketing che avvengono in tali piattaforme e, inoltre, è necessario vereficare quali sono tutti i procedimenti burocratiche e le tasse da rispettare.

Metter su uno studio online di design grafico

Le compagnie che operano negli ambienti online si fidano, in gran parte, dell’identità visuale del proprio sito e, nello specifico, della propria immagine. In gran parte dei casi loghi e immagini delle aziende online vengono create con l’assistenza di graphic designer competenti che riescono a capire i bisogni del brand in questione.

Per fare in modo che gli ordini crescano, è caldamente consigliato creare un semplice sito dove i vari partner possono consultare il proprio porfolio, in cui rimarranno tutti i template di altri siti già fatti e molto materiale pubblicitario.

Far partire un’attività di sviluppo web

Le persone che hanno le conoscenze adeguate per quanto riguarda i complicati codici del web potrebbero far partire un’attività di sviluppo web vera e propria. Più che gli utenti in rete desiderano una presenza online, più che gli sviluppatori web aumenteranno.

Una società di sviluppo web può invatti far crescere il proprio business semplicemente costruendo siti web e dedicandosi allo sviluppo e promozione di prodotti e servizi dedicati esclusivamente alla rete ed ai siti internet.



GUARDA I NOSTRI LAVORI PORTFOLIO Nel nostro portfolio puoi trovare semplici siti in HTML o portalied ecommerce realizzati in Joomla!.

GUARDA ORA
Attisani Macchine Edili

Attisani Macchine Edili

The Village Roma

The Village Roma

Reconsult S.p.a.

Reconsult S.p.a.

Marida Caterini

Marida Caterini

Bix sas - Servizi Web Marketing Bix Servizi Web Marketing Srls Copyright © 2018 Bix Servizi Web Marketing Srls - PIVA/C.F. 14446471006 - All rights reserved

Ci occupiamo di Servizi Web & Marketing a Roma, attraverso la realizzazione di Siti Internet belli ed efficaci per qualsiasi esigenza e prezzo, siamo esperti nel posizionamento sui motori di ricerca in cui vantiamo numerosi casi di successo, realizziamo campagne Pay per Click (AdWords) con alti ritorni sull'investimento.
Indirizzo: Via degli Etruschi, 16 00185 Roma, IT - Telefono: 064468590
Bix sas - Servizi Web Marketing