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Pubblicato: 28 Dicembre 2011 - Categoria: Realizzazione siti web

Mai andare a un sito web e scoprire che dopo rovistando poche pagine ti basta cliccare off e andare in un altro sito? Naturalmente. Succede milioni di volte al giorno sul web. Perché? Buona domanda!

Se non riesci a convincere la gente a restare il vostro sito e, infine, vi contatto, il sito è solo prendendo cyberspazio.

Che cosa fa un risultato che producono bisogno sito web? Cominciamo con un design di qualità, formattazione chiara e contenuto sostanziale in ogni pagina. Ed è necessario rispondere alla domanda "Che cosa c'è in esso per me?" Ogni passo del cammino. Ma questo è solo l'inizio.

Anche i siti che hanno tutte le basi coperte spesso si perde la chiave per trasformare i visitatori in clienti. E 'la differenza tra un sito web che "sta lì", e uno che riceve una prospettiva di darvi una chiamata o inviare una e-mail dicendo: "Puoi aiutarmi?"

E che la grande chiave si chiama "Call to Action". E non la usano solo una volta, ma più e più volte tutto il sito. Qui ci sono alcune chiamate a un'azione importante che si può facilmente aggiungere al tuo sito:

1. Nella parte inferiore di ogni pagina dire alla gente dove andare.

Quindi includere un link che punti qui. Se non lo fai, i tuoi visitatori grattarsi la testa pensando: "Dove devo andare dopo?" E scorrere fino alla barra di navigazione per capirlo. Ma non farli pensare. Rendere chiaro dove dovrebbero andare.

Il tuo direzioni potrebbe dire qualcosa come: "Ora che avete un'idea migliore del tipo di clienti con cui lavoriamo, clicca qui per conoscere i risultati ci si può aspettare di ricevere dai nostri servizi."

2. Un link "Contattaci", anche nella parte inferiore di ogni pagina.

Chi sa quando l'ispirazione colpirà di contattarti? Sei mai stato su un sito web e voleva mettersi in contatto con l'azienda, ma non riusciva a trovare un indirizzo email o un numero di telefono? Bye, bye business. E fare che pagina Contatti più di un numero di telefono, e-mail e l'indirizzo. Dite loro che cosa accadrà quando vi contatto. Rendere più facile fare affari con voi.

3. Una forma di risposta in fondo a ogni pagina dei servizi.

Fate un passo in più qui. Inserire un piccolo modulo che possono compilare per richiedere informazioni ancora più su questo servizio. Ottenere il loro nome, email, nome della società e le risposte ad alcune domande circa i loro bisogni. Sì, le persone fanno compilare questi moduli. Ma tenerli semplice!

4. Fateli fare qualcosa che si possa avere coinvolto.

Questa è la psicologia dietro lotterie Cancellazione della casa editrice House. Sarebbe più facile avere sufficiente inviare una mail persone indietro il modulo. Ma hanno scoperto che il maggiore coinvolgimento, migliore è la risposta. Si potrebbe provare un sondaggio di qualche tipo.

5. Hanno prospettive di chiedere di essere vostro cliente.

Quando ho promuovere il mio high-end gruppi ho deciso invece di un "link di pagamento" alla fine della descrizione dei gruppi, di mettere in un modulo di domanda. In questo modo posso schermo candidati, dal momento che non accetto a tutti. Poi ho inviare una mail di accettazione di quelli che riteniamo possano ottenere il massimo dal gruppo con un collegamento pagamento. Il tasso di conversione è ancora molto alto. Quando ho accettato singoli clienti, ho usato una forma simile applicazione.

6. Catturare il loro nome e indirizzo email.

Questo è davvero il numero uno scopo di un sito web. Offrire un articolo vigoroso o report, oltre ad una newsletter via email (in questo ordine) in cambio delle loro informazioni di contatto. Una volta che li avete sulla vostra lista eZine, la commercializzazione inizia davvero. Io lo chiamo "keep-in-touch di marketing."

7. Offerta in corso chiama-to-action nel vostro ezine.

Ho generare business molto di più dalla publicazione elettronica che da nuovi visitatori al sito. Pensare il web come il luogo dove puoi presentarti al tuo prospettive. E pensare alla publicazione elettronica come il luogo in cui conoscere voi. Poi li invitiamo ad esplorare i vostri servizi in modo più approfondito (per l'invio di nuovo al sito web). Ora torna al tuo sito e iniziare ad inserire tutte queste chiamate all'azione. Prometto potrai iniziare ad ottenere risultati migliori!

Più The Bottom Clienti Line: Ogni attività di marketing unico deve includere una chiamata all'azione. Ma il sito è un "call-to-action macchina" che muove le persone passo-passo attraverso il processo di marketing. E questa è la vera leva di marketing, perché non hanno nemmeno bisogno di essere lì per farlo.



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